Cambia sorriso: le faccette dentali non invasive

L’estetica è un insieme di elementi oggettivi e soggettivi, regolati dai principi sui quali si fondano i concetti di bellezza e di attrattività.

Nel nostro studio abbiamo sviluppato una serie di trattamenti, come le faccette dentali, che hanno come obiettivo il miglioramento dell’aspetto di uno o più elementi dentali, dei tessuti orali e/o periorali per ripristinare o migliorare l’aspetto estetico dei pazienti.

Un bel sorriso è fondamentale per avere un viso armonioso e giovanile. Una dentatura sana e bella ti aiuta ad avere una migliore crescita personale e professionale e influenza positivamente le persone che ti stanno attorno.

Il Dr. Mario Rossi è Elite® Provider con esperienza specifica sulle faccette dentali non invasive.

faccette dentali

Il sorriso che hai sempre sognato, in una sola seduta e senza limare i tuoi denti naturali.

faccette dentali

L’estetica del tuo sorriso

Occuparsi di odontoiatria estetica vuol dire lavorare sul miglioramento complessivo del sorriso, armonizzando il colore, la forma e le proporzioni dei denti. I trattamenti più comuni includono lo sbiancamento, le faccette dentali estetiche e gli intarsi.

Tra queste, in particolare, le Faccette dentali sono una soluzione efficace e rapida per correggere i difetti dei denti.

Si tratta di sottilissime lamine di ceramica, o di resine composite, che vengono applicate sulla superficie di denti sani per renderne migliore l’aspetto. 

L’applicazione delle faccette dentali sulla superficie del dente, avviene in modo sicuro e senza limare la superficie dei tuoi denti naturali.

Casi Clinici

PRIMA DEL TRATTAMENTO

DOPO IL TRATTAMENTO

Sbiancamento dentale Opalescence

Si tratta di un trattamento dentale professionale che offre risultati non solo eccellenti, ma anche sicuri ed efficaci.
Lo sbiancamento dentale eseguito sotto il controllo del professionista è garanzia di sicurezza e da possibilità di ottenere i migliori risultati possibili.

Lo sbiancamento deve infatti essere eseguito solo dopo un attenta anamnesi del paziente grazie alla quale verrà identificato il trattamento più adeguato alle sue esigenze e deve essere preceduto da una pulizia professionale dato che la placca inibisce o riduce l’effetto degli agenti sbiancanti. Infine il professionista dentale supervisiona l’intero processo, controllando i progressi e trattando eventuali effetti collaterali quali la sensibilità.

Contatti

Napoli

Via Tasso 181/G Napoli
Tel.  081 66 28 38

Avella

Viale San Giovanni 21 – Avella (AV)
Tel.  081 510 36 84

Prenota qui il tuo appuntamento

10 + 4 =